Acqua nelle orecchie

Salve volevo fare una domanda, ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Due giorni fa dopo un lavaggio di capelli ho avuto la sensazione di avere acqua nelle orecchie (cosa non strana) ma ho avuto la malsana idea di asciugarmele con un getto di aria calda del phon dritto nelle orecchie per qualche secondo. Ora sento un po' di fastidio a quell'orecchio. Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Che possa rimanere un po' d'acqua nel condotto uditivo esterno è normale. Non credo che l'asciugacapelli abbia potuto arrecare danno. Starei tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori