Tc linfonodo

Buongiorno Dottori,

Ho eseguito una tac all'orecchio sx e mastoide per la sensazione di ovattamento, delle parestesie al lato sup sx del cranio e per un linfonodo ben visibile che si trova detro l'orecchio, ho recuperato oggi la tac e non si evidenzia nulla di anomalo, quello che mi chiedo, è se era possibile che con la tac non abbiano visto il linfonodo che si vede anche ad occhio nudo se ruoto il capo.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
ha fatto degli esami del sangue? è stato in ogni caso indirizzato dall'otorino ad eseguire la T.C.? ed in tal caso quale era il sospetto clinico sulla base dell'esame obiettivo e della risultanza di eventuali esami audiologici che avrebbe dovuto effettuare?

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi