sangue dal naso durante il sonno

Salve, volevo capire da che cosa dipende questa perdita di sangue abbondante dal naso mentre dormivo stanotte, e mi sono accorto solo stamattima appena svegliato. Non mi era mai capitato fino ad ora, e mi chiedevo se può dipendere dalle compresse di daflon che sto prendendo in questo periodo per problemi di emmorroidi.

Vi ringrazio per l'attenzione attendo un Vs risposta
Distinti saluti
[#1]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Perchè sono stato RESPINTO DAL MODERATORE?
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Oggi 5 novembre, ho avuto 2 volte perdita di sangue di cui la seconda abbondante. Mi sono anche raffreddato con mal di gola cola naso e febbre a 38.