Riniite e mal di testa

gentili signori, innanzitutto grazie per la vostra gentilezza.
circa otto mesi fa ho avuto dei dolori alla fronte con pressione anche alla zona del naso associati a fotofobia. dove essere stato visitato da due dottori
che mi avevano diagnosticato sinusite e curato senza successo con antibiotici sono andato da un noto professore otorino il quale semplicemente ispezionando l'interno del mio naso mi ha detto che la mia non era esattamente sinusite ma rinite. mi ha dato come cura due mesi di nasonex due spruzzi per narice e una settimana al mese di clenil e fluimucil 500. da fer per 4 mesi. adesso sono al mio terzo mese e devo dire che i miglioramenti ci sono stati ma a fasi alterne.
una settimana sto meglio e quella dopo meno. secondo voi la cura che mi e' stata data e' quella giusta? premetto che ho piena fiducia nella persona cui mi sono risolto
la mia domanda e' sostanzialmente capire se una rinite puo essere cosi lunga e' fastidiosa
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Onestamente, non son o in grado, a distanza, di confermare o meno la diagnosi. Per sicurezza, servirebbe una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori