Orecchie bagnate

salve, vorrei un parere.. ho 24 anni..
ogni mattina puntualmente al risveglio, ormai da un paio di mesi, ho la sensazione di essere andata sott'acqua, ho proprio le orecchie bagnate, tanto che è visibile anche se sfioro l'orecchio con un dito..
ogni tanto mi si chiudono come se salissi ad alta quota.. vorrei sapere se sapreste dirmi di cosa si tratta..o se è il caso di fare visite più approfondite...
GRAZIE arrivederci.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una otite media catarrale. Comunque, per una diagnosi, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori