Brufolo nell'orecchio?

E' una domanda abbastanza sciocca, ma volevo sapere: è da due giorni che ho un bozzetto nell'orecchio destro poco prima del buco che prosegue con la parte dell'orecchio medio... potrebbe essere un brufulo?? perchè se lo tocco mi fa male... potrebbe essere qualche altra cosa??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, potrebbe essere un foruncolo. Ti consiglio di farti vedere dal tuo Medico curante che, eventualmente, ti prescriverà una terapia locale con una pomata. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori