Tonsille...aiuto

buongiorno , chiedo aiuto o almeno risposte al mio caso , io nel 2004 ho subito un intervento di tonsillectomia in seguito ad un accesso tonsillare nella loggia tonsillare destra , per due anni tutto ok (tranne vari mal di gola) , nel 2006 mi si e' ripresentata infezione sempre nella zona destra e sono andato all'ospedale dove ero stato operato e mi hanno ricoverato di nuovo per una pulizia della zona destra per sospetti residui di monconi tonsillari , e dal quel giorno tutti i mesi e dico tutti (con cadenza precisa di 25/30 giorni....) in quella zona si forma un accesso tonsillare che in un giorno/due poi scompare ma fa' un dolore cane!, allora sono andato da uno specialista il Prof. De ......... il quale mi ha fatto fare prima un autovaccino (dalle analisi effettuate risultava presente stafilococco aureo,poi in altre analisi creatina c rettiva con valore 0,50) poi in seguito cioè ad oggi(2007) ancora non sono guarito ed il prof. mi ha comunicato che nella seconda volta che sono stato operato mi sono stati cuciti i pilastri ?? (ma che vuol dire????? comunque adesso mi ha prescritto delle punture di diaminocillina ma' ancora non vedo frutti . Anche il mio medico di casa che è otorino mi dice di avere pazienza perche piano piano scompariranno ma io non ci credo è 1 anno e mezzo ...vorrei sapere se con il tempo passeranno o no?
Vi prego aiutatemi non ce la faccio piu' con queste continue infezioni con cadenza precisa di 30 giorni , almeno rispondetemi .
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Il caso è complesso. Occorrerebbe una valutazione diretta.
Si rivolga al Suo otorino di fiducia.
In linea di massima niente tonsille niente tonsilliti; sicchè utile valutare il Suo orofaringe.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it