Setto uvulopalatoplastica

Ho 52 anni e dovrei affrontare, fra non molto, un intervento di setto uvulopalatoplastica e ipertrofia ai turbinati in anestesia generale ed ho dei dubbi:
1)Sono in terapia con sereupin 20 mg al dì e lorazepam 2 mg al dì, in quanto soffro di attacchi di panico, tutto questo puo' essere un problema?
2)Se il giorno dell'intervento avro' un raffreddore in atto sarà possibile eseguire lo stesso l'intervento o potranno esserci complicazioni?
grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per i farmaci che sta assumendo, deve parlarne prima con l'Anestesista: penso, comunque, che possa tranquillamente assumerli sino al giorno dell'intervento. Speriamo che non si raffreddi. Importante è che non abbia febbre. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
E' stato gentilissimo ed esauriente, la ringrazio e la saluto