Dolore naso

ho ricevuto un forte colpo 4 giorni fa al naso.
non ho perso sangue. ora mi fa molto male se lo tocco ma non è gonfio. respiro come a prima di ricevere il colpo.
si è rotto?
-questo lo scrivo per scrupolo ma probabilmente l'hop solo notato perchè ho ricevuto il colpo, mi sembra che il naso sia leggermente, ripeto leggermente, più storto di prima.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per darti una risposta, occorre necessariamente che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Da cio' che descrivi, sembrerebbe essere intervenuta una deviazione del setto in seguito al trauma. E' comunque bene accertare cio' che si è verificato. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
io già avevo un setto leggermente deviato, dunque quali saranno i provvedimenti del dottore, mi dirà che può solo consigliarmi una rinoplastica o farà altro?nel caso si può fare altro ditemelo che mi affretto con a prendere l'appuntamento altrimenti se ormai le condizioni sono stabili come penso che siano gestisco il problema con calma e lo incontro tra un mese visto che in quella data ho un controllo per la cura dei turbinati.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Credo che, nel tuo caso, tu possa tranquillamente attendere il prossimo controllo programmato