Problema al naso

Salve!Ho un problema all'interno del naso.. dentro alla narice destra sulla parete della narice c'è una pallina.. sembra tipo pelle..sta diventando grande e fa malissimo.Riscontro problemi soprattutto nel soffiarmi il naso perchè la pallina è abbastanza dura e gratta contro la narice che inizia a sanguinare!! Cosa potrebbe essere? Inizio a preoccuparmi..la massa di pelle è di colore roseo/biancastro!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per una corretta diagnosi, occorre necessariamente che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Purtroppo, senza un esame clinico, non sono in grado di capire cio' che vedi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Signor dottore: ho una verruca all'interno del naso. Me la toglieranno in anestesia locale...