Il problema ad una ipertensione arteriosa,può essere una delle cause

Salve,scusatemi tanto ma vi volevo porvi una domanda;
Io sto accusando le vertigini da circa 6 mesi,ed il mio medico di famiglia ha associato il problema ad una ipertensione arteriosa,può essere una delle cause?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie anticipatamente e buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
è difficile che delle vere e proprie vertigini durino sei mesi in modo costante, la pressione arteriosa è tra le cause che possono alterare una corretta gestione dell'equilibrio, ma prima di escludere altri problemi è necessario valutare attentamente le caratteristiche della vertigine con esami audiometrico vestibolare

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Grazie di avermi risposto,farò al più presto questi esami,e vi farò sapere.