Rumore su luoghi di lavoro e acufeni

Buonasera, a causa del mio lavoro mi trovo spesso esposto a rumori generati da ventole di server e altre apparecchiature informatiche. Talvolta ho dei fischi all'orecchio destro, l'unico sano, dato che l'altro è completamente morto.
Tutti i miei colleghi minimizzano l'impatto di questi rumori ma io ho notato che quando l'esposizione è più intensa ho più frequentemente acufeni.
E' possibile che questa tipologia di rumore porti a conseguenze nel lungo termine? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Sicuramente è possibile ed avendo un. Solo orecchio deve assolutamente evitare tali luoghi o almeno adottare delle precauzioni come tappi e cuffie anti rumore.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi