Shampoo nell'orecchio

Due sere fa ho fatto la doccia e lo shampoo, lavandomi anche le orecchie con sapone e appunto con lo shampoo. Dopo circa un'ora ho iniziato ad avvertire un mix di bruciore e dolore nell'orecchio sinistro. A distanza di 2 giorni sento dolore solo se lo tocco con le dita, all'interno sento come se ci fosse del liquido (presumo sia appunto il sapone o lo shampoo). Vorrei chiedere: la situazione si ripristina da sola oppure devo prendere qualche provvedimento? Grazie per le risposte che mi darete.

[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Credo che sia più opportuno inserire la richiesta di consulto nella sezione OTORINOLARINGOIATRIA

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
chiedo scusa, mi sono confuso e ho sbagliato la sezione...potete spostarla voi?