Botta al naso

salve, le sto chiedendo un consulto per una mia amica . quasi due ore fa io ero abbassata e lei era sopra di me e alzandoimi non l'ho vista e l'ho colpita al naso. ora è molto preoccupata.. non le è iscito sangue. sente solo dolore e costrizione e la vista annebbiata. cosa consiglia? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
N poche ore dovrebbe ristabilirsi. E restare solo un indolenzimento. Se dovesse invece gonfiati molto o persistere l" annebbiamento" dovrebbe farsi vedere in un pronto soccorso.

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
dopo
Utente
gonfiato non le è gonfiato però le è rimasto ancora indolenzito e costretto
[#3]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Con calma faccia una visita otorino ma non dovrebbe essere niente di serio.
[#4]
dopo
Utente
grazie