Un esame ecografico alla tiroide effettuauta ha mia sorella

BUON GIORNO,CHIEDO DI AVER SPIEGAZIONI PIù SEMPLICI RIGUARDANTI UN ESAME ECOGRAFICO ALLA TIROIDE EFFETTUAUTA HA MIA SORELLA DI 31 ANNI IL REFERTO DICE:
ESAME ESEGUITO CON SONDA AD ALTA FREQUENZA(5-12,5 MHZ)
TIROIDE NEI LIMITI MORFOVOLUMATRICHE(LOBO DX DAP 1,8 CM.;LOBO SN DAP 1,78 CM.)AD ECOSTRUTTURA ALTERATA A FOCOLAIO PER LA PRESENZA,AL LOBO SINISTRO,DI NODULO COLLOQUIATO DEL DIAMATRO MAX 3 MM CIRCA.
TRACHEA SOSTANZIALMENTE IN ASSE.
ASSENZA DI LINFONODI SIGNIFICATIVAMENTE AUMENTATI DI VOLUME IN SEDE LATERO-CERVICALE BILATERALE.

VI RINGRAZIO ANTIPATAMENTE.

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Cosi' come riportato non ha nulla di patologico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia