Cervicobrachialgia o altro???

Salve, ho 21 anni ed ho dei forti dubbi: premetto che sn un'accanita fumatrice che non conduce uno stile di vita correttissimo (sto cercando di ridurre i vizi) ma appunto per questo vorrei sapere se il mio dolore al braccio sinistro che parte dalla spalla fino alla mano con formicolio che persiste da giorni dipende da una possibile cervicale che si irradia agli arti oppure mi devo preoccupare e pensare che si tratti di problemi ci circolazione????
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Diverse possono essere le cause della sintomatologia riferita. Iniziamo con una semplice visita da parte del tuo Medico di Famiglia. Il tutto puo' dipendere dalla cervicale . Probabilmente utile una RX della colonna cervicale.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille.