mancanza del seno frontale destro.

Aiutoo sono disperata.Tramite rx ho scoperto la mancanza di un seno frontale desro.Cosa succede?cosa rischio^?ho bisogno di esserne consapevole.Certa di un vostro aiuto.Vi ringrazio andicipatamente.saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si tratta di una "malformazione" , ovvero di un mancato sviluppo del seno paranasale. Cio' non comporta assolutamente alcuna patologia o complicanza. Stia tranquilla! Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori