Testa che "pulsa" e fastidio suoni bassi

Gentilissimi Specialisti,
ho eseguito una RMN encefalo il 25 maggio 2011(tutto era perfettamente in norma).
E' da parecchio (due mesi circa) che ho reazioni spropositate verso i suoni bassi.
Il rumore di una semplicissima ventola all'interno di un ristorante (quasi impercebile ai miei amici) era per me atroce: percepivo un fastidio enorme di rimbombo all'interno della testa e sembrava (oltre al rimbombo) che la terra sotto i miei piedi tremasse.
A volte quando uno sbatte la portiera della macchina (a distanza anche di 10 metri) mi rimbomba tutto in testa: lo stesso capita quando io sono al piano superiore ed i miei in quello inferiore chiudono una porta.
Il mio medico di famiglia esplorando con lo strumento le mie orecchie ha escluso la presenza di tappi.
Cosa può essere?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per una diagnosi, occorre necessariamente che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. In base a cio' che emergerà da tali accertamenti, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ringrazio di cuore.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Grazie a lei. A presto