Quale rimedio per le vertigini

Età:
34 mia moglie soffre di vertigini da vari mesi ,non esiste un farmaco che li allievi gli e stata consiliata di fare la videonistagmografia di che si tratta? noi siamo della provincia di Chieti ci sono centri vicino a noi per risolvere questo tipo di problemi?
[#1]
Prof. Giorgio Cesareo Otorinolaringoiatra, Medico aeronautico 21
"Vertigine" è un sintomo molto vago e da solo non orienta verso nessuna terapia. Faccia esaminare il caso presso la Clinica Otorino dell'Università di Chieti: là sono perfettamente in grado di giungere a una diagnosi e consigliare la dovuta terapia.
Con molti auguri.

Prof. Giorgio Cesareo,M.D. - Rome (Italy)
A Medical Help
http://www.gaivota.org