Informazioni su un bravo dottore

Salve,
mia zia è ,operata all'orecchio e gli è stata messa una protesi, ma l'intervento è andato male, perchè lei non ci sente lo stesso bene e ha solo dei rimbombi, ora ci hanno consiglieto di andare al centro a Roma dal dottor Sanna, volevo sapere se per caso qualcuno ha qualche recapito e se ci hanno consiglieto bene.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile signore
le allego quanto trovato e disponibile su internet
di mia conoscenza
PROF.Mario Sanna
professore ordinario in otorinolaringoiatria presso l'Universita' di Chieti
Telefono: 0523.754362 - Fax: 0523.453708
E-mail: mario.sanna@otologic.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013