Orecchie tappate post-raffreddore

Salve!
E' da 3 giorni che ho le orecchie che si otturano leggermente alternandosi di tanto in tanto. Premetto che ho avuto il raffreddore fino a pochi giorni fa...e ancora adesso parlo con la voce un pò nasale e ho uno strascico di tosse secca, ma molto lieve. Eppure non ho febbre, nè starnutisco nè altro....
Come posso fare?
Grazie per la gentile attenzione!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Sicuramente, è necessaria, nel tuo caso, una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico e fibroscopia nasale. In questo modo riusciremo a capire la causa determinante la sintomatologia lamentata. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori