Immunostimolanti

Da piu' di dieci anni eseguo regolarmente ad inizio stagione invernale una terapia a base di immunostimolanti (broncho munal per l'esattezza) da ripetere per 10 gg al mese per la durata di tre mesi ottenendo degli ottimi risultati riguardo l'intensita' e il numero degli episodi infettivi che sono via via diminuiti nel corso degli anni.Ho letto che in Francia questi farmaci sono stati ritirati dal mercato,mi chiedevo se posso continuare ad assumerli tranquillamente e se in caso di risposta affermativa dovrei alternare annualmente i vari broncho munal,ismigen,biostim o posso continuare a prendere sempre lo stesso.Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Stia pure tranquillo, il prodotto utilizzato è validissimo e non credo che sia il caso di sostituirlo. Buona giornata

Dr. Raffaello Brunori