Placche gola

Salve, sono stata dal mio medico..avevo una piccola placca bianca...dopo tre gg di antibiotico sintopen non se andava,,me l'ha tolta con un batecco poi era di fretta e non mi ha dato spiegazioni...cosa può succedere? mi puo venire la febbre? puo tornare? possono venirne ancora di piu?
altra domanda...il mio otorinolangoriatra a seguito della mia continua febbricola e mal di gola spesso risolto con froben antifiammatorio e sintonpen mi ha prescritto ismigen antibiotico e cure termali...ad agosto il mio tas in codizione di salute era di 320...dopo due mesi di vacino e cure termali il tas era 339..ha deciso che mi devo operare...vorrei sapere un altro parere...

grazie ho 19 anni
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Comprendi che, per dare un parere specifico sul tuo caso, occorre necessariamente un esame clinico. Comunque, prima di prendere una qualsiasi decisione, penso che siano necessari degli accertamenti diagnostici, come: emocromo con formula, tas, ves, azotemia, glicemia, pcr, mucoproteine, toxoplasma, ebv, citomegalovirus, es. urine, tampone tonsillare per la ricerca di germi patogeni. Poi, vedremo il da farsi. un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori