Muco maleodorante

Buongiorno,
Ho avuto l'influenza il 21/12/07 e ho preso per alcuni giorni la tachipirina in sciroppo.
Ora la febbre mi è passata il 31/12/07 ma dal giorno 29/12/07 accuso però il seguente problema: il muco nasale emana un odore sgradevolissimo. In più me lo ritrovo spesso e volentieri in gola. non mi era mai successo prima ed il problema ce l'ho ancora adesso.
Non so se è dovuto all'antibiotico o all'influenza (che ormai è passata da tempo)o a qualcos'altro.
Cosa può essere? Devo fare degli esami di accertamento?
grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
metta delle gocce di ARGOTONE nel naso
basteranno 2 gocce per narice 2 volte al di...
e dorma tranquillo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013