Fortunatamente senza placche e ne febbre

buonasera..ho un mal di gola che mi tormenta da 3 giorni..fortunatamente senza placche e ne febbre..solo che sono gonfie e arrossate..sto prendendo un oki dopo pranzo e cena...lei a qualche rimedio piu efficace? grazie ;)
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dobbiamo prima capire cio' che determina il mal di gola. Ti consiglio, quindi, di sottoporti ad un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. In base al risulttato dell'esame, vedremo quale cura sarà piu' utile nel tuo caso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ok grazie dottore