Sinusite cronica

Buon giorno, ho il diagnostico : piccolo focolaio iperintenso frontale sinistro di aspecifico significato.Sinusite mascellare sinistra .
Viene inviata per cefalea frontale con malessere .
come mi posso curare !
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Occorre necessariamente far leggere le immagini ad uno Specialista. Probabilmente, la sintomatologia si risolverà con auna adeguata terapia farmacologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori