Id mesi avverte bruciori alal gola

mio marito da un po id mesi avverte bruciori alal gola
fatto tampone che dice
negativo per sbea
sviluppo b friedlander e stafilococco
cosa vuol dire
che deve fare
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vuol dire che è presente una infezione batterica e che ,pertanto, deve essere trattata con una adeguata terapia farmacologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
gentile dott cosa intende per terapia farmacologia..
le spiego stiamo cercando di avere un bambino e al centro infertilita hanno sconsigliato a mio marito di prendere antibiotici...
credeche questa infeziona devbba essere curata con antibiotici
domani avra la visita dall'otorino
grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non vedo altra strada se non una terapia antibiotica. Comunque, sarà lo Specialista cui vi rivolgerete a scegliere la cura migliore. Cordialmente