Continue placche alla gola con sangue

Gent.mi dottori,
grazie infinite per il servizio che offrite.
mi rivolgo a voiper chiedere un parere.
Nel mese di maggio mio figlio ha iniziato il nido poichè io ho ricominciato a lavorare.da allora per me è stata la fine!!!ho avuto le placche alla gola a luglio senza febbre curate con atibiotico, mi sono tornate ad agosto con febbre alta curate sempre con atibiotico ed ora eccole di nuovo!
Sono al terzo giorno di homer ho avuto la febbre a 38 per un giorno e 37 per altri due ora va meglio, ma ieri sera ho notato che tossendo le placche si staccano da sole e sono insanguinate.nei successivi colpi di tosse ho continuato a vedere tracce di sangue rosso vivo, poi dopo un pò a meno che non se ne stacchino altre il sangue cessa di esserci.
sono molto spaventata è normale che si verifichi questa cosa?
è normale che continuano a venirmi le placche cosa di cui tra l'altro non ho mai sofferto in tutta la vita e che addirittura ci sia il sangue?
Spero tanto in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In una tonsillite cronica, sono normali le riacutizzazioni. Non normale il sangue. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, provvederò quanto prima a prenotarla, ma sinceramente la sua risposta mi ha un po terrorizzata?
Potrebbe essere qualcosa di grave?
Con non normale intende che sicuramente cè qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non si puo' considerare "normale" la presenza di sangue sulla superficie tonsillare, ma non è detto che si tratti di qualcosa di grave. Per questo, è necessario che venga visitata da uno Specialista. Cordialmente