Orecchio che cola

Salve, scrivo per mio padre che alcuni giorni fa si è rivolto all'otorino per farsi estrarre un tappo di cerume particolarmente resistente. Il tappo è stato estratto dopo tanta sofferenza, ma il medico ha riscontrato una perforazione timpanica in fase di terapia con cefodox per 6 gg e brufen, sempre per sei gg. A distanza di due giorni dall'accaduto mio padre si è reso conto di perdere del liquido dall'orecchio trattato. Purtroppo il controllo lo avrà il 31 e prima di tale giorno il medico non è disponibile, chiedo a voi se è una cosa normale, oppure se dobbiamo rivolgerci ad un altro medico. Grata della vostra sempre presente assistenza, saluti laura.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Ormai siamo vicini al giorno fissato per la visita di controllo, Nel frattempo, continuerei con la terapia antibiotica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori