Sordità improvvisa totale

salve,
mia madre,54 anni,da marzo è completamente sorda.sente fruscii,pressione,raramente vertigini,fortunatamente legge benissimo il labiale.abbiamo fatto ogni tipo di esame,provato anche vari apparecchi acustici ma a quanto pare la situazione di mia madre con l'apparecchio peggiora.a breve ci renderanno la cartella clinica e potro essere più esaustiva riguardo esami e diagnosi,comunque,detto alla buona,l'ultimo specialasta ha detto che non ci sono danni fisici,è un problema di trasmissione,cioè le orecchie mandano il messaggio al cervello ma quest'ultimo non riesce ad elaborarlo correttamente.ha concluso che non potra mai recuperare l'udito...ha detto che è un caso raro..mi devo arrendere?non esiste il modo di sapere perchè il cervello si comporta cosi? Grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 640 2
necessaria documentazione piu precisa per potersio esprimere,appena ha a disposizone i dati degli esami strumentali e visite effettaute mi ricontatti

Gianluca Capra

[#2]
dopo
Utente
grazie dott. capra,
ha ragione quella degli esami è la prima cosa che ho pensato ma ho voluto provare...appena avro la cartella clinica mi farò viva.
grazie,buona giornata.