Senso di orecchie piene

Buonasera,
da qualche giorno avverto una sensazione strana alle orecchie...come un senso di pressione e di pienezza; inoltre ho giramenti di testa, soprattutto se faccio movimenti bruschi con la testa. Cosa potrebbe essere?
Premetto che soffro di problemi alla cervicale.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Gasparoni Foniatra 157 12 5
Buongiorno,

appena possibile si faccia prescrivere una visita specialistica otorinolaringoiatrica od audiologica che comprenda anche l'esame audiometrico ed impedenzometrico. I sintomi che riferisce non sono sufficienti a fare una diagnosi a distanza.

La saluto.

Dr. Carlo Gasparoni
Medico Chirurgo
Specialista in Audiologia - Foniatria