Eteroformazione base lingua con adenopatie laterocervicali 2° e 3° livello a sinistra

Sono stato dimesso con la diagnosi di cui all'oggetto in attesa di esame istologico.vorrei sapere in che consiste tale diagnosi, quale è la gravità e quali sono le eventuali cure, in che consistono queste eteroformazioni, come si formano e perchè

Grazie
[#1]
Dr. Carlo De Luca Otorinolaringoiatra 34 1
Senza l'esame istologico non si può dire nulla.

Dr. Carlo De luca
Specialista Otorinolaringoiatra
Direttore Centro Inalazioni e FKT - San Salvo (CH)- Clinica Villa Maria - Campobasso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2019
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta, l'esito istologico è : carcinoma squamoso base lingua stadio IVa. può darmi ulteriori informazioni in merito e quali tipi di cure si possono eseguire per questa malattia? premetto che sono iperteso e monorene con buona funzionalità del rene superstite.