Dolore orecchio testa

salve, da circa 2 giorni avevo mal di gola e da ieri sera è cominciato anche un dolore all'orecchio destro e da stamattina tutta la parte destra della testa è dolorante al tatto, mi fa male il cuoio capelluto solo se appoggio le dita.. ho preso moment act già tre volte oggi e leggermente è passato.. potrebbe essere ottite?
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, ho atteso a risponderle perché ho ritenuto che 2 giorni fossero troppo pochi per intervenire su un problema forse autolimitantesi spontaneamente. Perdura tuttora? Cordiali saluti.

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com