Odore sgradevole che esce dal naso

Salve volevo chiedervi un'informazione sperando che mi possiate dare qualche risposta è già la terza volta che ho uno strano raffreddore sempre se così si può chiamare,quando soffio il naso esce una puzza tremenda.
All'inizio pensavo fosse soltanto un banalissimo raffreddore ma purtroppo non è stato così,la prima volta che mi è successo è stato circa 1 anno fà ma dopo 4 giorni è andato via senza prendere medicinali,
la seconda volta è durato un pò di più e l'odore si è fatto un pò più forte ma pure quella volta non ho preso nessun medicinale,
invece adesso questo problema continua da quasi 2 settimane e la puzza è proprio insopportabile la farmacista mi ha dato dei lavaggi nasali da fare durante la giornata ma senza avere nessun risultato.
Preciso che non ho mai fumato e mai bevuto,non sono affetta da nessuna allergia (mia madre e mia sorella soffrono di allergia per il pioppo non so se può servire)
attendo una vostra risposta e vi auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Probabilmente, la sintomatologia è dovuta ad una rinosinusite. Utile, in questi casi, un tampone nasale per la ricerca di germi patogeni e miceti, oltre una fibroscopia nasale. Probabilmente necessaria una tac dei seni paranasli senza mezzo di contrasto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori