Orecchio arrossato

Sscusate la curiosità, che può apparire banale, ma avere UN orecchio piuttosto arrossato quando ci si sveglia la mattina, può essere segno patologico se l'arrossamento persiste per svariate ore ?
(il tutto condito da un fastidio notturno se ci si dorme sopra per qualche ora)

grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gebtile Utente, utile visita che può effettuare anche dal suo curante per escludere una lieve condrite(infiammazione cartilaginea)
Saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena