Senso di instabilità

Gentili Dottori, durante l'ultimo raffreddore, l'ultimo di una lunga serie, ho avuto un paio di capogiri dopo di chè mi è rimasto un senso di sbandamente e di instabilità che sta compromettendo le mie normali attività quotidiane. Non si tratta nè di capogiri nè di vertigini, a volte mi sento come se fossi su una nave, non riesco a camminare dritta. Ho fatto un rx al cranio seni paranasali per cercare una eventuale sinusite, ma dal referto, oltre al setto nasale leggermente deviato non è risultato niente di anomalo. Ho effettuato anche una visita oculistica, per escludere anche l'ipotesi della vista.Preciso che ho anche un forte senso di pesantezza all'arcata sopraccigliare e sopra il naso. E' possibile che una sinusite non sia visibile ai raggi x? Cosa pensate possa essere? Una patologia a carico dell'orecchio? Ringrazio in anticipo per una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Salve Signora,
Le consiglio una visita specialistica Audiologica o Orl con valutazione della funzionalità vestibolare , almeno per iniziare ad escludere una ipofunzione dei labirinti, di quegli organi deputati cioe' all'equilibrio.
I sintomi vanno anch'essi inquadrati all'interno di una visita specialistica .
Successivamente potrebbe poi rivolgersi ad un Neurologo.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria