Turbinati operazione

Salve sono un ragazzo di 25 anni...giovedì mi hanno effettuato un intervento chirurgico per sistemare una ipertrofia dei turbinati inferiori e del setto nasale...per ora la guarigione sta procedendo bene...mi si formano croste ed effettuo più volte al giorno i lavaggi con soluzione...volevo chiedervi secondo voi posso rientrare al lavoro senza problemi o devo comunque sia stare cauto? E un ultima domanda, io sono miope e porto gli occhiali, secondo voi posso metterli o andrei a causare un problema? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Puoi tranquillamente riprendere la tua attività lavorativa, cosi' come puoi indossare gli occhiali. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie...un ultimo quesito, secondo voi quanto durano pressapoco i tempi di guarigione? Cioè io al momento ho praticamente delle croste e parecchio muco nel naso come se fossi raffreddato. È tutto nella norma? Se si tra quanto potrò respirare almeno un pochino?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Entro una quindicina di giorni dovresti tornare a respirare bene. Buona giornata