Fruscio nell'orecchio destro

Buonasera dottori vorrei avere un'informazione su un fastidio che avverto da una decina di giorni. Sto passando un periodo molto brutto, triste e stressante e una mattina mi sono svegliata con uno strano fruscio all'orecchio destro. Inizialmente non era costante, ma aveva un andamento ritmico come quello di una pulsazione. Lo avverto soprattutto quando c'è silenzio e la notte, come se soffiasse del vento. Ora sembra essere diventato un suono costante e ancor più fastidioso. A cosa potrebbe essere legato? Potrebbe essere legato anche al forte periodo di stress?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Il mio consiglio è non pensare allo stress ma cercare una spiegazione organica ai propri disturbi. Le consiglio di fare una visita otorinolaringoiatrica con esame audiometrico. Sulla base di questo esame si deciderà il da farsi ... cordialmente

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it