Fitte orecchio

Gent.dott. Sono circa 5 o 6mesi che ho delle fitte vicino all'orecchio dx che a volte prendono anche la mandibola.ho una malocclusione e non so se questi fastidio possono dipendere da questo.il tutto durante le ore diurne,mentre la notte e tutto tranquillo.faccio presente che sono un tipo molto ansioso difatti prendo xanax e seropram 20 mg.a volte anche quando non ho dolore ci penso in continuazione che alla fine i dolori mi vengono.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
E' possibile che la sintomatologia possa dipendere dalla malocclusione come da un processo infiammatorio dell'orecchio. Per escludere cio', occorre che si faccia visitare da un Otorinolaringoiatra. Mi dispiace non poterle essere di aiuto piu' di tanto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott.Brunori
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Grazie a lei. Mi farà piacere ricevere sue notizie in merito. Buona giornata