Mio marito la visto e mi ha detto che quella parte di lingua e come se pulsasse,è molto

Salve sono Silvana R. e da un paio di mesi, soffro con la lingua, e più precisamente sulla parte anteriore sinistra ogni tanto(quasi ogni giorno) mi tira, tipo piccole contrazioni, che mi provocano leggermente problemi o quasi nel parlare;mio marito la visto e mi ha detto che quella parte di lingua e come se pulsasse,è molto fastidioso,e non so se mi sono spiegata per bene,(tipo qundo ci viene il famoso tic sull'occhio), spero di essere stata esauriente... sto iniziando a preoccuparmi seriamente visto che non mi passa...vi prego cosa può essere.... Grazie mille....
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, se la sua lingua ad un esame visivo, risulta essere "normale", Le consiglio di consultare un Neurologo che Le prescriverà una terapia idonea per la scomparsa dei sintomi da Lei descritti. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori