Rumore all'orecchio

salve chiedo un consulto per mio marito da circa un mese sente un rumore, come un fruscio alle orecchie a volte in entrambi a volte in uno solo, un fruscio che va e viene, in seguito a un mal di gola senza raffreddore abbiamo effettuato due visite dall'otorino entrambi ci hanno detto che c'è un minimo di calo d'udito ma che non lo ritenevano rilevante. Ha preso l'antibiotico, l'aerosol che continua tuttora i fastidi aumentano quando esce fuori e quando suona il clarinetto (poichè suona in un'orchestra)
cosa mi consiglia di fare? la ringrazio in anticipo per la sua gentilezza
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Consiglio un esame impedenzometrico. In base al risultato dell'esame, vedremo quale terapia possa essere utile per la risoluzione o riduzione della sintomatologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori