Faringite cronica

salve dottore

mi hanno diagnosticato una faringite cronica, sono due mesi che mi curo con antibiotici spray nasali ecc. pero' non sto' per niente affatto bene, ho migliorato sicuramente ma persiste alla gola come se ingoiassi un qualcosa che mi punge quando ingoio cosa devo fare? puo' essere che non staro' mai piu' bene? aiutatemi che non c'e la faccio piu' grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Desidero sapere se la diagnosi le sia stata formulata dal suo Medico curante o da uno Specialista. Grazie.

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
l'otorino dottore
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Bene. Vorrei sapere se ha le tonsille, se soffre di esofagite da reflusso, se ha mai fatto un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni