Secchezza nasale

salve,
l'uso intensivo del cialis (3 vv/settimana) a seguito del quale avverto secchezza mista a "bruciore" nella parte superiore interna del naso, puo' essere la causa di questo problema? inoltre, tale uso puo' procurare deformazioni al setto nasale come quelle derivanti dall'uso di cocaina?
cordialità
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La secchezza della mucosa nasale puo' essere causata dall'uso del farmaco, certo, ma non la perforazione del setto carilagineo. La cocaina viene inalata in narice, al contrario del farmaco in questione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori