Ronzio orecchie

Salve vorrei in questa sede riepilogare alcuni sintomi che da qualche tempo mi preoccupano. Da qualche tempo uno un fastidioso ronzio alle orecchie che sinceramente non riessco a capire se provenga dall'orecchio destro, dal sinistro o da entrambi. Mi capita spesso di avere vertigini e qualche mal di testa ma non di frequente come le vertigini. Sono stato a fare delle visite per le orecchie ma mi hanno detto che va tutto bene, che non ci sono preblemi. Ma il mio disturbo continua. Ho anche delle occhiaie ma cpremetto che sono peruviano ed ho la pelle un po scura e sinceramente nemmeno ricordo se queste occhiaie le ho sempre avute. Anche perche` mia mamma se ne sarebbe accorta. Vi prego di rispondere a questa domanda perche sono molto preoccupato. Grazie in inticipo!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Vorrei sapere se ti ha visitato uno Specialista e sei hai fatto un esame audiometrico ed impedenzometrico. Grazie

Dr. Raffaello Brunori