Vibrazione spasmo interno

Salve, volevo avere un informazione, in quanto ho letto problemi simili ma non uguali, da due giorni ho come uno spasmo o vibrazione (tipo spasmo involontario dell'occhio) all'interno dell'orecchio sinistro, la cosa e abbastanza continua, si attenua se piego il collo verso destra, sento come se l'orecchio fosse teso all'interno, come se ci fosse una tensione muscolare, voglio precisare che soffro d'ansia e sono gia in terapia da tempo, diciamo che mi faccio prendere molto dal panico, dalla paura di dover convivere per sempre con un determinato sintomo. N.B la "vibrazione" non è accompagnata da rumori, se non quello della vibrazione stessa, nè dolore, non aumenta o diminuisce se apro la bocca o muovo la mandibola. In attesa ringrazio.

Andrea
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che la sintomatologia sofferta possa dipendere da semplice catarro che si è depositato nella cassa del timpano, nell'orecchio medio. Ti consiglio di farti visitare dal Medico di famiglia. Attendo tue notizie dopo la visita. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori