Mal di testa insistenti

salve vorrei esporre voi il problema di mia cognata. lei soffrendo di mal di testa ha fatto una tac di controllo è questo è ciò che è emerso: ipoplasia del seno frontale di destra.
il setto nasale è lievemente scoliotico sinistro convesso. lieve ipertrofia del turbinato inferiore di sinistra. in attesa della visita medica vorrei sapere cosa significa questa diagnosi grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Dalla tac, risulta semplicemente una anomalia di sviluppo di un seno paranasale frontale, una deviazione del setto nasale, un aumento di volume di quelle mucose nasali che prendono il nome di turbinati e che hanno il compitodi filtrare, umidificare e riscaldare l'aria respirata. Comunque sia, tutto cio' non puo' essere responsabile dei mal di testa. Consiglio una visita neurologica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori