Alitosi e catarro

Salve ragazzi da qualche tempo precisamente 2 anni circa ho cominciato ad avere dei problemi di alitosi.Personalmente penso che questo problema derivi dal fatto che nella gola ho tanto catarro(credo sia catarro) e anche da una patina sulla lingua. Per aiutarvi nel consulto vi elenco altri dettagli allora l'alito è molto pesante la mattina e non cambia durante la giornata sto anche usando il collutorio CB12 ma niente il problema rimane, sento anche dopo aver mangiato il sapore dei cibi in gola e ho abbastanza spesso delle eruttazioni continue anche se leggere.
Spero in una vostra risposta!
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente,le suggerirei di dare un'occhiata, in questo stesso sito, agli articoli linkati qui sotto, nell'ipotesi che lei possa riscontrarvi elementi di somiglianza con il suo problema.
Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/1484-alitosi.html
https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/983-problemi-di-naso-chiuso-a-volte-la-causa-sta-in-bocca.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com