Sinusopatia pseudocistica mascellare

Gent.mi Dottori ,mio figlio di 18 anni ha spesso mal di testa e mal di denti .Abbiamo fatto una TC,prescritta da un neurologo.La TC è nella norma,ma un referto collaterale individua una sinusopatia pseudocistica mascellare sinistra ad angolazione sinistro-convessa del setto nasale.Sono molto preouccupata ,che cosa devo fare? Spero di ricevere al più presto un vostro consiglio, nell'attesa vi invio i più cordiali saluti ringraziandovi per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, non ci sono motivi di preoccupazione! Suo figlio soffre di una sinusite mascellare associata ad una deviazione del setto nasale. Per quanto riguarda la sinusite, consulti un Otorinolaringoiatra per una terapia farmacologica. Nella peggiore delle ipotesi, il ragazzo dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico per lo svuotamento del seno paranasale e per la deviazione del setto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dott.Brunori la ringrazio infinitamente per la sua sollecita risposta.Consulterò un otorinolaringoiatria se sarà necessario la consulterò nuvamente per un suo parere.cordiali saluti.