Ronzio perenne

vorrei sapere come fare per risolvere un problema che disturba molto mia madre,lei,ha un perenne forte ronzio,le anno detto che non si puo guarire,e che dipende dal cuore,le do qualche indicazione- ipertesa-frequenti vertigini-palpitazioni-extra sistole-leggero prolasso della valvola mitralica-ftte dolorose alle orecchie-colesterolo-trigliceridi-molto spesso viene svegliata dallo stesso forte ronzio-cosa puo fare,se si puo guarire,e secondo lei cosa,potrebbe essere.la ringrazio molto,se uo fare qualche cosa.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Dovrebbe anzitutto escludere una patologia dell'orecchio, prima di "collegare" organi "lontani" come il cuore.
La Sua mamma dovrebbe eseguire visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audioimpedenzometrico per fare una diagnosi corretta dell'acufene (il ronzio).

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it