Male all'orecchio e anche a testa e mandibola

Egregi dottori,
e da ieri sera che continuo ad avere un gran male all'orecchio, ma anche mal di testa e male alla mandibola, sempre però portato da questo problema all'orecchio. Per adesso sto prendendo Naprossene Sodico 550 (tipo sinflex), ma non mi fa nessun effetto, sapreste consigliarmi qualcosa, sto impazzendo.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Senza una diagnosi, ogni terapia risulta palliativa.
Visto il recidivare del sintomo, si faccia visitare dal Suo otorinolaringoiatra di fiducia.
In linea di massima tutti gli antinfiammatori sono appropriati.
Il mal d'orecchi non sempre dipende da una malattia dell'orecchio.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it